Cremazioni animali , ecco chi ti è vicino

I nostri animali domestici fanno parte della nostra famiglia come lo sono gli esseri umani. Come con tutti i nostri cari, quando perdiamo un animale domestico, siamo addolorati per la nostra perdita e vogliamo assicurarci di creare un memoriale adeguato in modo da poter ricordare tutta la gioia che hanno portato nelle nostre vite. Per alcuni, questo significa affidarsi ai servizi di cremazioni animali e commemorare le ceneri. Se questa è la tua scelta, qui puoi tutto ciò che devi sapere sui servizi di cremazioni animali grazie alla sapiente esperienza del Riposo di Snoopy. I servizi di cremazioni animali domestici del Riposo di Snoopy sono altamente qualificati per consentirti la cremazione animali domestici nel rispetto dei tuoi sentimenti. SI occupano di tutti i tipi di cremazioni animali: dalla cremazione piccoli animali alla classica cremazione animali da compagnia.

Sepoltura o cremazioni animali

Spesso quando i nostri animali domestici muoiono, pensiamo di seppellirli in cortile o in un cimitero pubblico per animali domestici. Tuttavia, queste opzioni non sono sempre pratiche. Inoltre, se non scavi abbastanza in profondità, corri il rischio che altri animali cerchino di dissotterrare i resti, il che può essere traumatico per la tua famiglia. Infine, se ti trasferisci in una nuova casa, cosa succede alla tomba del tuo amato animale domestico? Se preferisci avere un memoriale solo per il tuo animale domestico, le cremazioni animali potrebbe essere la strada da percorrere.

Chi esegue le cremazioni animali

I servizi di cremazione per animali domestici spesso dipendono da dove vivi. Molte città fanno cremazioni animali per animali domestici convenzionati con cliniche veterinarie. Se vivi in ​​una città molto piccola, è possibile che il crematorio si occupi sia degli umani che degli animali domestici, ma probabilmente hanno due aree designate separate per loro. E’ sempre meglio quindi affidarsi ad una servizio di cremazioni animali come il Riposo di Snoopy.

Il processo di cremazioni animali

Ci sono generalmente due tipi di cremazioni animali disponibili per gli animali domestici: private o comunitarie. In una cremazione comune, il tuo animale domestico viene cremato insieme ad altri animali. Poiché ci sono molti animali, non è possibile recuperare le ceneri del tuo animale domestico.

In una cerimonia di cremazioni animali privata, il tuo animale domestico viene cremato da solo, quindi puoi ottenere le ceneri in seguito.

Alcuni centri di cremazioni animali offrono un servizio individuale o suddiviso. In questo caso, il tuo animale domestico viene cremato insieme ad altri animali, ma ogni animale viene separato. Puoi chiedere le ceneri del tuo animale domestico, ma sappi che se scegli questo processo, è possibile che otterrai resti di altri animali mescolati alle ceneri del tuo animale domestico.

Il processo di cremazione segue questi passaggi fondamentali:

  • I resti dell’animale vengono inceneriti a fuoco vivo. Il tempo necessario dipende dalle dimensioni dell’animale.
  • I resti vengono ispezionati per oggetti metallici; quelli scoperti vengono rimossi.
  • Grandi pezzi di osso che non sono stati inceneriti vengono polverizzati in una polvere fine simile alla cenere
  • Per gli animali in una cremazione privata, le ceneri vengono poi riposte nel loro vano di stoccaggio. Il tuo centro di cremazione potrebbe consentirti di fornire un’urna, una scatola o un altro contenitore chiuso da utilizzare per seppellire il tuo animale domestico. Se il crematorio non accetta urne o stai ancora cercando il luogo di riposo perfetto per il tuo animale domestico, le creme vengono solitamente versate in un sacchetto di plastica. La borsa viene inserita in una scatola e consegnata a te.

Commemorare il tuo animale domestico

Quello che fai con le ceneri del tuo animale dipende da te: potresti volerle tenere a casa, trasformarle in gioielli o spargerle fuori. Puoi anche scegliere di aggiungerli al luogo commemorativo predestinato della tua famiglia.

admin8470

admin8470