Cimitero per animali operativo in campania

Il cimitero per animali non è solo una cosa che si vede nei film americani ma ci sono centinaia di cimiteri per animali domestici in tutto il mondo. All’interno si trovano tombe dedicati a gatti, cani e altri tipi animali defunti. Alcuni cimiteri per cani consentono persino di seppellire gli umani con i loro amici pelosi (o piumati). 

“Come proprietari di animali domestici, comprendiamo il legame speciale che esiste tra gli esseri umani e i nostri animali da compagnia. Sappiamo in prima persona quanto possa essere difficile perdere un animale domestico e quanto sia opprimente prendere decisioni al momento della perdita.” Con queste parole e filosafia il fondatore de il riposo di Snoopy ha creato cimiteri animali in tutta Italia. A Napoli troviamo il primo cimitero per animali della regione che conta diverse sepolture.

In effetti molti animali domestici sono sepolti in questo cimitero per animali dove è possibile ricordarli. Il cimitero x animali il riposo di Snoopy offre tombe per animali domestici personalizzate  con decorazioni che vengono posizionate anche in base alle diverse stagioni. 

La filosofia del cimitero per animali il Riposo di Snoopy

Con questa filosofia hanno creato diverse sedi in tutta Italia e che è possibile vedere sul loro sito web per aiutare a spiegare i servizi che offrono. Vogliono offrire un servizio analogo a quello per cimiteri per persone perchè comprendono quanto sia importante ricordare il proprio amico. Un cimitero per animali domestici a prima vista è facile scambiarlo per un cimitero tradizionale. 

Nel cimitero per animali in Campania si trovano tombe di molti animali e di tutti i tipi. Si pensa che un cimitero per animali sia fatto solo di cani e gatti ma in realtà molti tipi di animali oramai vivono nelle nostre case. E ognuno di loro ha avuto un posto nel cuore del proprio padrone. SI vedono lapidi con epitaffi che fanno capire davvero il reale valore degli animali nelle nostre vite e di quanto sia importante avere un luogo dove recarsi per ricolrdarli in pace.

Non tutti capiscono la necessità di spendere dei soldi per commemorare l’animale domestico di famiglia. Le persone vanno in un cimitero per animali perché li incontrano ancora il loro amato amico animale defunto e possono contare su un ambiente confortevole per commemorarlo. Alcuni preferiscono una lapide, altri la cremazione ma in molti hanno la necessità di andare in luogo dove sanno che il loro amico riposa in pace.

Grazie al Riposo di Snoopy è possibile usufruire di molti servizi per ricordare il proprio amico. Loro sanno quanto difficile possa essere il momento della perdita e la loro professionalità e vicinanza consente di alleviare questa sofferenza. Si occupano di tutto: dal prelievo e trasposrto della salma, alla sepoltura o alla cremazione. Inoltre possono fornire tutte le lapidi o le urne per far riposare i resti dell’amico animale. 

Col tempo molte persone non vedono più un cimitero animali come un luogo per persone esagerate o bizzarre ma sempre di più si comprende la necessità di rivlgersi ad un servizio funebre per il proprio animale. Il riposo di Snoopy h acompreso da molti anni questa necessità e si adopera per offire il miglior servizio di cimitero per animali possibile. Solo chi come loro ha compreso fino in fondo questo tipo di necessità riesce a sviluppare dei servizi che possano accontentare tutte le esigenze di commemorazione. Senza preconcetti o giudizi di sorta.

Non c’è nulla di male non voler ricordare il proprio amico animale nella medesima maniera con cui si ricorda un umano perché il dolore per una perdita non si distingue in base alla specie. 

admin8470

admin8470

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *