Chi puo montare il mio pc da gaming? Fix Service ti aiuta

Non c’è mai stato un momento migliore per avere un pc da gaming. I giochi spingono il limite della fedeltà grafica è hanno un aspetto migliore sul PC rispetto alle console. I veri puristi del gaming usano solo pc da gaming. Le potenzialità che un computer da gaming fisso può dare non è paragonabile a quelle delle console in commercio. Ecco perché sempre più persone stanno progettando il loso pc da gaming fisso da Fix Service.

Fix Service aiuta tutti coloro che vogliono un pc da game a progettarne e realizzarne uno. Grazie alla personalizzazione è possibile avere un computer gaming fisso che rispecchi perfettamente le tue esigenze di gioco.

Come progettare un pc da gaming 

Sappiamo che può essere scoraggiante sapere cosa inserire nel pc da gaming, tuttavia, abbiamo creato questa piccola guida sullo sviluppo di pc fissi gaming per darti le basi su quali sono le parti da inserire nel tuo nuovo pc da gaming. E la parte migliore è che costruire un ottimo PC da gioco non deve costare un sacco di soldi, Fix Service è in grado di darti un pc fisso da gaming ad alte prestazioni a prezzi più bassi di quello che credi.

Chi è nuovo nel processo di realizzazione di pc da gaming potrebbe trovarsi a chiedersi come costruire un computer fisso gaming, maa siamo qui per aiutarti.

Se sei pronto a fare il grande passo e a costruire il tuo prossimo pc da gaming, la nostra guida passo passo ti guiderà attraverso il processo di costruzione di un pc fisso gaming grazie alle competenze di Fix Service.

La scheda madre e la CPU

Se devi ancora sceglierle chiedi direttamente al team di Fix Service. Questi 2 componenti ti permetteranno di edificare il tuo pc gaming fisso quindi la scelta deve essere ben ponderata. In qualsiasi PC la scheda madre e la CPU sono i punti di partenza per poter scegliere poi tutti gli altri componenti. Non risparmiare su questi hardware in quanto possono davvero fare la differrenza del tuoi pc da gaming.

Gli altri componenti del pc da gaming

Dopo questi componenti devi scegliere anche:

  • RAM (Random Access Memory)
    Memorizza tutto ciò che viene utilizzato in tempo reale. Quando il computer è spento, la RAM è vuota.
  • Scheda grafica
    Per un PC da gioco, avrai bisogno di una scheda grafica discreta (separata). L’utilizzo dei chipset integrati delle schede madri e della grafica integrata dei processori non è sufficiente quando si vogliono grandi prestazioni.
  • Hard Drive
    Qui è dove sono archiviati il ​​sistema operativo, i tuoi giochi, musica e video! Hai bisogno di un bel po’ di spazio per tutti i tuoi giochi
  • PSU (Power Supply Unit)
    Abbastanza semplice, fornisce alimentazione a ogni componente del computer.

Il vantaggio di creare il proprio pc da game con Fix Service risiede proprio in questo: basta avere un budget e i tecnici penseranno ad una configurazione idonea alla etue esigenze di gioco. Non c’è più bisogno di seguire infiniti tutorial con il rischio di sbagliare qualcosa nel montaggio e mandare in fumo aparecchi soldi.

Con Fix Service sei sicuro che otterrai ciò che vuoi al prezzo che hai stabilito, senza sorprese e comodamente a casa tua. Assemblare un PC è un compito molto delicato, basta un errore e si rischia di bruciare i vari componenti. Non credo che tu voglia bruciare i tuoi soldi. Ecco perché è importante affidarsi a dei professionisti dell’assemblaggio di PC da gaming. Ciò ti permetterà di avere dei grandi e prestanti pc fissi da gaming adatti a te.

admin8470

admin8470